Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


MAGRI Giovanni Andrea - - De' caratteri fisici e morali degli uomini considerati nei reciprochi loro rapporti colla medicina e con la società civile. Operetta fisiologica filosofica utile ai giovani medici per conoscere e distinguere i diversi temperamentio degli uomini sani ed infermi non meno che ad ogni condizione di colte persone per indagare per quanto è possibile i suddetti caratteri con la scorta dei diversi temperamenti.

Title: De' caratteri fisici e morali degli uomini considerati nei reciprochi loro rapporti colla medicina e con la società civile. Operetta fisiologica filosofica utile ai giovani medici per conoscere e distinguere i diversi temperamentio degli uomini sani ed infermi non meno che ad ogni condizione di colte persone per indagare per quanto è possibile i suddetti caratteri con la scorta dei diversi temperamenti.
Description: Ferrara, presso Francesco Pomatelli e figlio, 1824, 8vo brossura originale copertina comn cornice tipografica xilografica, pp. 214-(2). Mancanza al dorso e qualche lieve brunitura alle ultime cc. Complessivamente in buono stato di conservazione.

Keywords: (Medicina - Filosofia)

Price: EUR 150.00 = appr. US$ 163.03 Seller: Libreria Piani
- Book number: 4-76078

See more books from our catalog: Medicina