Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


D'AMICO Silvio - - Storia del Teatro Drammatico. I. Grecia e Roma - Medioevo. II. Dal Rinascimento al Romanticismo. III. Ottocento. IV. Il teatro contemporaneo. Con un capitolo aggiuntivo dul 'teatro dal 1950 ad oggi' di Raul Radice.

Title: Storia del Teatro Drammatico. I. Grecia e Roma - Medioevo. II. Dal Rinascimento al Romanticismo. III. Ottocento. IV. Il teatro contemporaneo. Con un capitolo aggiuntivo dul 'teatro dal 1950 ad oggi' di Raul Radice.
Description: Milano, Garzanti, 1970, quattro volumi in-8vo grande con sovraccopertine illustrate e acetato protettivo, pp. VIII-281 con 170 illustrazioni in nero e 15 tavole a colori fuori testo + pp. 394 con 202 illustrazioni in nero e 20 tavole a colori fuori testo + pp. 375 con 289 illustrazioni in nero e 20 tavole a colori fuori testo + pp. 373 con 290 illustrazioni in nero e 18 tavole a colori fuori testo . In ottime condizioni.

Keywords: (Teatro)

Price: EUR 180.00 = appr. US$ 195.63 Seller: Libreria Piani
- Book number: 3-60992