Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


PISANI Vittorio - - Il trentasettenne John Zorine, condannato alla sedia elettrica e detenuto in un carcere della Georgia (Stati Uniti) già era entrato nella camera della morte quando l'esecutore si accorgeva che, causa un guasto dell'impianto, la corrente non poteva giungere agli elettrodi. Cercava subito di procedere alla riparazione, ma senza riuscirvi. Allora il condannato stesso, si offr

Title: Il trentasettenne John Zorine, condannato alla sedia elettrica e detenuto in un carcere della Georgia (Stati Uniti) già era entrato nella camera della morte quando l'esecutore si accorgeva che, causa un guasto dell'impianto, la corrente non poteva giungere agli elettrodi. Cercava subito di procedere alla riparazione, ma senza riuscirvi. Allora il condannato stesso, si offr" di provarci li: 'Quando ero fuori facevo l'elettricista...' .
Description: Roma, 1959, 21 giugno, copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo di pp. 32 de 'La Tribuna Illustrata".

Keywords: (Pena di morte - Aneddotica)

Price: EUR 15.00 = appr. US$ 16.30 Seller: Libreria Piani
- Book number: 0-31904-25a

See more books from our catalog: Pena di morte