Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


PISANI Vittorio - - A Trieste, durante il violentissimo nubifragio che il 10 settembre si scatenava sulla cittą, la pioggia faceva crollare il tendone e tutte le impalcature del famoso circo Togni: prese dal terrore, le belve ruggivano paurosamente nelle loro gabbie, e uno dei quattro elefanti, messi alla catena all'inizio dell'uragano, ne divellava il piolo... .

Title: A Trieste, durante il violentissimo nubifragio che il 10 settembre si scatenava sulla cittą, la pioggia faceva crollare il tendone e tutte le impalcature del famoso circo Togni: prese dal terrore, le belve ruggivano paurosamente nelle loro gabbie, e uno dei quattro elefanti, messi alla catena all'inizio dell'uragano, ne divellava il piolo... .
Description: Roma, 1953, 4 ottobre, copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo di pp. 24 de 'La Tribuna Illustrata".

Keywords: (Circo equestre - Nubifragi)

Price: EUR 15.00 = appr. US$ 16.30 Seller: Libreria Piani
- Book number: 0-31902-40a

See more books from our catalog: Circo equestre