Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


PISANI Vittorio - - La Tunisia in fermento. Per fronteggiare l'agitazione degl'indigeni sempre pił minacciosa, le autoritą francesi inviavano, dalla base navale di Biserta, varie autoblinde, ma ad un certo punto queste venivano assalite dai ribelli che scagliavano contro di esse bottiglie di benzina e rudimentali proiettili d'ogni genere. Allora la Forza ha fatto fuoco e vari dimostranti sono rimasti uccisi.

Title: La Tunisia in fermento. Per fronteggiare l'agitazione degl'indigeni sempre pił minacciosa, le autoritą francesi inviavano, dalla base navale di Biserta, varie autoblinde, ma ad un certo punto queste venivano assalite dai ribelli che scagliavano contro di esse bottiglie di benzina e rudimentali proiettili d'ogni genere. Allora la Forza ha fatto fuoco e vari dimostranti sono rimasti uccisi.
Description: Roma, 1952, 27 gennaio - 3 febbraio, copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo di pp. 20 de "La Tribuna illustrata" .

Keywords: (Tunisia - Colonialismo francese)

Price: EUR 15.00 = appr. US$ 16.30 Seller: Libreria Piani
- Book number: 0-31901-5a

See more books from our catalog: Tunisia