Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


D'ANTONA Mario - - Il Bey Murad, conquistata Cheruan nel 1701, abbattè le mura e le case ma rispett˜ le moschee. Più barbari, gli Inglesi dell'ultima incursione aerea hanno distrutto i templi venerati della città santa della Tunisia, facendo nella popolazione araba 200 morti e 300 feriti.

Title: Il Bey Murad, conquistata Cheruan nel 1701, abbattè le mura e le case ma rispett˜ le moschee. Più barbari, gli Inglesi dell'ultima incursione aerea hanno distrutto i templi venerati della città santa della Tunisia, facendo nella popolazione araba 200 morti e 300 feriti.
Description: Torino, 1943, 28 febbraio, copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo di pp. 12 de 'Illustrazione del popolo" - Supplemento della 'Gazzetta del Popolo" .

Keywords: (2a guerra mondiale - Campagna del Nordafrica - Tunisia)

Price: EUR 15.00 = appr. US$ 16.30 Seller: Libreria Piani
- Book number: 0-25357-9b

See more books from our catalog: 2a guerra mondiale