Ask a question or
Order this book


Browse our books
Search our books
Book dealer info


PISANI Vittorio - - Presso la stazione di Caen (Francia) una locomotiva avviata per errore su un binario morto, sfondava il muricciolo della stazione, attraversava una strada e terminava la corsa in un bar, dove il padrone e gli avventori rimasero fortunatamente incolumi.

Title: Presso la stazione di Caen (Francia) una locomotiva avviata per errore su un binario morto, sfondava il muricciolo della stazione, attraversava una strada e terminava la corsa in un bar, dove il padrone e gli avventori rimasero fortunatamente incolumi.
Description: Roma, 1929 settembre 8, copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo di pp. 16 de "La Tribuna illustrata - Supplemento illustrato de La Tribuna"

Keywords: (Francia - Ferrovie - Bar - Fatti curiosi)

Price: EUR 15.00 = appr. US$ 16.30 Seller: Libreria Piani
- Book number: 0-15615-36a

See more books from our catalog: Francia