Deutsch  Français  Nederlands 

ROSSETTI Carlo. - MAGIA DELLE CARTE. Trattato completo di prestigiazione con le carte ad uso delle persone colte, tanto professionisti che dilettanti dell’arte magica, con tutti i prestigi antichi e moderni che si compiono con le carte da giuoco. Aggiuntivi i principii generali della prestigiazione e una diffusa bibliografia critica dell’arte magica.

Milano, Hoepli, 1946 gr. vol. in-8, pp. XV, 570, bross. edit. con cop. fig. a colori. Ritr. dell’A. in antip. e centinaia di ill. n.t. La prestigiazione moderna, l’artista prestigiatore, scopi e basi della prestigiazione, giochi con le carte, giochi alfabetici, giochi da tavolo e da sala, etc... Perfetto esempl. [364]
EUR 142.00 [Appr.: US$ 165.22 | £UK 123 | JP¥ 24400] Book number CAT19-476


We regret that this particular copy is temporarily not available. You may try to find another copy by using the search function. Apologies for the inconvenience!

 

Do you want to see

- more titles like this one?
- more by this author
- more from this bookseller?




Back to your search results